Cristina del Basso farà il calendario

di Elisa Bianchi 2

la mega tettona, farà il calendario nuda per Mediaset che accompagnerà tutti i suoi fan per 12..

cristina_del_basso

Era nell’aria da qualche giorno e molti lo sospettavano prima ancora che uscisse dalla casa e infatti così sarà: Mediaset ha deciso.

Cristina Del Basso, la mega tettona, farà il calendario nuda per Mediaset che accompagnerà tutti i suoi fan per 12 lunghissimi mesi. A contendere questa ambita posizione c’erano Vanessa Ravizza e Francesca Fioretti. Quest’ultima ha però negato fin dall’inizio.


La ragazza di Ferdi quindi non si spoglierà per nessuno. Sarà quindi la maggiorata Cristina a prendere il posto di Melita Toniolo. E’ stata proprio lei due anni fa a farsi fotografare senza veli dai fotografi di Mediaset. Questa situazione le aveva poi aperto le strade della televisione che l’hanno portata dapprima a Lucignolo, poi a Real TV e, infine, a Colorado cafè e, negli ultimi due programmi, sempre insieme a Raffaella Fico, un’altra capolista del Grande Fratello.


Tornando a Cristina del Basso invece possiamo dire che sono moltissimi quelli che non vedono l’ora di vederla posare nuda anche se all’interno della casa la bella Cristina aveva già regalato qualche oops subito immortalati da quelli della Gialappas. Staremo a vedere come si comporterà Cristina del Basso in tutti i 12 mesi del calendario.

Commenti (2)

  1. Cristina mi hai deluso

  2. Ma perchè non si lancia nel porno? Farebbe dimenticare anche Moana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>