Home » modelle » Cristina del Basso farà il calendario

Cristina del Basso farà il calendario

Spread the love

Era nell’aria da qualche giorno e molti lo sospettavano prima ancora che uscisse dalla casa e infatti così sarà: Mediaset ha deciso.

Cristina Del Basso, la mega tettona, farà il calendario nuda per Mediaset che accompagnerà tutti i suoi fan per 12 lunghissimi mesi. A contendere questa ambita posizione c’erano Vanessa Ravizza e Francesca Fioretti. Quest’ultima ha però negato fin dall’inizio.


La ragazza di Ferdi quindi non si spoglierà per nessuno. Sarà quindi la maggiorata Cristina a prendere il posto di Melita Toniolo. E’ stata proprio lei due anni fa a farsi fotografare senza veli dai fotografi di Mediaset. Questa situazione le aveva poi aperto le strade della televisione che l’hanno portata dapprima a Lucignolo, poi a Real TV e, infine, a Colorado cafè e, negli ultimi due programmi, sempre insieme a Raffaella Fico, un’altra capolista del Grande Fratello.


Tornando a Cristina del Basso invece possiamo dire che sono moltissimi quelli che non vedono l’ora di vederla posare nuda anche se all’interno della casa la bella Cristina aveva già regalato qualche oops subito immortalati da quelli della Gialappas. Staremo a vedere come si comporterà Cristina del Basso in tutti i 12 mesi del calendario.

Lascia un commento