Elisabetta Canalis-Alessandra Ambrosio indossano lo stesso costume fetish per Halloween

di Fabiana 1

La ex velina indossa la stessa divisa sexy della top brasiliana per il party di Halloween...

Che cos’hanno in comune l’ex velina Elisabetta Canalis e la supertop brasiliana Alessandra Ambrosio? Non molto, ma entrambe hanno indossato lo stesso identico costume in occasione di Halloween, la notte più horror dell’anno.

Elisabetta e Alessandra hanno optato per una sexy divisa miliare dall’aria vagamente fetish. L’abito grigio, cortissimo, con tanto ricami e bottoni in argento, esalta le curve delle due donne, il balconcino in bella vista evidenzia il decollète: il tutto è completato dagli accessori giusti, il cappello con la visiera e le calze a rete.

In realtà la prima ad indossare la sexy divisa è stata Alessandra Ambrosio (angelo di Victoria’s Secrets e due gravidanze alle spalle), che ha personalizzato il travestimento con classiche decolletè spuntate nere, frustino nero in mano e rossetto rosso.

Elisabetta Canalis deve essere rimasta colpita da Alessandra Ambrosio al punto tale da effettuare la stessa scelta solo qualche giorno dopo.

Per la ex velina calze a rete e cuissards alti neri per partecipare al party a Los Angeles. E a giudicare dalle foto diffuse sembra che Elisabetta si sia anche divertita al party: si è fatta fotografare su un balcone con vista mentre ammanetta Biancaneve, alias l’amica Roberta Setzu, attrice, cantante e fotografa.

Elisabetta Canalis parla della rottura con Steve O

Prima di partecipare alla festa la ex velina aveva come sempre ragguagliato i suoi fan scrivendo su Twitter “Mi sto preparando per la serata di Halloween”. Per Elisabetta si tratta di un “recupero” ispirato a uno dei suoi ultimi sevizi fotografici per Max, ma senza dubbio avrà voluto emulare il sexy travestimento di Alessandra Ambrosio…

per la ex velina, recentemente tornata single dopo la rottura con Steve O, un’altra serata di divertimento a Los Angeles, rimasta la sua seconda città anche dopo la rottura con George Clooney…

foto Twitter-Vanity Fair

Commenti (1)

  1. non so se la canalis volesse copiare la ambrosio sta di fatto che risulta essere centomila volte meglio la canalis.la canalis da quel che si sa ha noleggiato, comprato il vestito un po di tempo fa ,a questo punto potrebbe essere l’ambrosio ad aver copiato la canalis, con risultati davvero deludenti, se non fosse stato per la canalis credo che nessuno si sarebbe accorto di come era vestita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>