Irina Shayk (fidanzata di Cristiano Ronaldo) non è agli Europei 2012: crisi in corso con il portoghese?

di Maris Matteucci Commenta

Cristiano Ronaldo gioca gli Europei ma la fidanzata Irina Shayk non lo segue: crisi in corso?

Mentre ieri Cristiano Ronaldo segnava la sua doppietta contro l’Olanda (che spediva il Portogallo ai quarti di finale di Euro 2012), Irina Shayk – bellissima modella russa nonché fidanzata dell’asso del Real Madrid – non era allo stadio a fare il tifo per lui bensì a New York.

Nelle foto (Splashnews) che abbiamo recuperato dal sito di Vanity Fair si vede Irina Shayk intenta a passeggiare per le strade della Grande Mela prima di infilarsi in un taxi. E subito parte il tormentone: crisi in corso con Cristiano Ronaldo?


A quanto pare no, semplicemente la modella russa si trova a New York per impegni lavorativi che non le permettono di stare accanto al fidanzato, impegnato tra Ucraina e Polonia con la Nazionale.

IRINA SHAYK NUDA PER FHM


Ma il dubbio circa un eventuale crisi tra i due è lecito dato che Cristiano Ronaldo ed Irina Shayk avrebbero dovuto sposarsi il prossimo luglio, prima di comunicare che la data del matrimonio sarebbe invece slittata per motivi non ben specificati.

CRISTIANO RONALDO RIMANDA LE NOZZE CON IRINA SHAYK

Lavoro, a quanto pare. Ma c’è chi vocifera che la data del matrimonio sarebbe stata congelata per i rapporti non proprio idilliaci tra la madre di Cristiano Ronaldo e appunto Irina Shayk. Le due donne non andrebbero infatti molto d’accordo e il calciatore avrebbe deciso di rimandare (per il momento) il lieto evento.

Intanto ieri, dopo la doppietta segnata all’Olanda, il portoghese ha mostrato la maglietta con dedica a suo figlio, che proprio ieri ha compiuto due anni: “Cristiano Ronaldo Junior, tuo papà ti ama“…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>