Marta Cecchetto nega il matrimonio con Luca Tony

di Stefania Russo Commenta

Marta Cecchetto ha smentito la notizia del matrimonio tra lei e il bomber della Roma Luca Tony, nel corso di un'intervista a Vanity Fair..

Marta Cecchetto ha smentito la notizia di un imminente matrimonio tra lei e il bomber della Roma Luca Tony, nel corso di un’intervista a Vanity Fair ha ironicamente detto di essere una persona un pò distratta, ma non tanto da dimenticarsi di aver ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato!

La modella ha affermato che lei e Luca stanno insieme da più di dieci anni, nonostante hanno entrambi dei caratteri piuttosto difficili la loro storia continua ad andare nel migliore dei modi, tuttavia per questa estate hanno programmi diversi dal matrimonio, soprattutto perchè la speranza è che Luca riesca a partecipare ai Mondiali di Calcio.


Il calciatore ha infatti più volte ribadito di sperare in una chiamata in Nazionale, del resto lui è uno dei campioni del mondo, se Lippi deciderà di convocarlo Marta di sicuro lo accompagnerà in Sudafrica.

Se così non dovesse essere è probabile che vedremo la coppia paparazzata in costume su qualche spiaggia esclusiva mentre si gode sole e relax.. entrambe le ipotesi non sono poi così male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>