A Thyago Alves non piace Nina Moric

di Cristina Baruffi 3

Thyago Alves dice che la sua donna ideale è completamente l'opposto di Nina Moric...

Thyago Alves ha saputo ben sfruttare la partecipazione a questa ultima edizione de L’Isola dei Famosi, infatti dopo il suo ritorno in Italia è stato contattato per partecipare ad un film con Leonardo Pieraccioni, nuovi contratti legati al mondo della moda ed ha anche trovato una fidanzata.

Il modello brasiliano aveva fatto molto parlare di sé soprattutto per il rapporto platonico instaurato sull’isola di Cayo Paloma con Raffaella Fico e per apprezzamenti fatti alla sempre verde Alba Parietti.
Thyago rivela che la nuova fidanzata è l’opposto di Nina Moric, una delle naufraghe con la quale ha sempre avuto un rapporto abbastanza litigioso. Le dichiarazioni fanno quindi trapelare che oltre al carattere della ex moglie di Corona non ne apprezza nemmeno la fisicità infatti dice:”Ha tutto ciò che non mi piace in una donna“.

SCOPRI L’AMORE SEGRETO DI THYAGO ALVES

Il modello dice che l’unica persona che gli piaceva molto sull’Isola era Giorgia Palmas, che ha definito una donna bellissima e con tanta personalità e solo alla fine racconta che questa nuova ragazza, si chiama Federica ha 26 anni e vive a Milano.

Commenti (3)

  1. bravissimooooooooo!!!!!! una bambola di gomma sinceramente è da horror ah ah ah ah ah

  2. e ci ha ragione che ha di particolare quella stupida che deve piacere a tutti?

  3. Si chiama Federica Marini….io la conosco bene…è antipatica da morire…e se la tira un sacco….abitava a Trento fino a poco tempo fa e poi è andata a Milano…sua madre abita ancora a Trento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>