Tu, il nuovo singolo di Raiz

Quante persone si ostinano a vivere storie d’amore oramai finite, consumate dal tempo solo perché si ha paura di ricominciare? Quello che invece dovremmo fare, se necessario, è invece trovare la forza di chiudere un capitolo della nostra vita ed iniziarne poi un altro; questo è in sintesi anche quello che Raiz ha deciso di dedicarci con il nuovo singolo, TU che il cantante stava già pubblicizzando da qualche giorno nella sua pagina Facebook. E adesso possiamo anche ascoltarla!

Leggi il resto

Rudy Zerbi, con Davide Mengacci ho un rapporto difficile

Soltanto da poco tempo Rudy Zerbi ha scoperto che il suo padre naturale era Davide Mengacci. E’ successo durante una cena di Natale e da quel giorno la vita del giudice di Italia’s got talent, professore anche nella scuola di Amici, è radicalmente cambiata. Nel suo blog, Rudy Zerbi racconta l’attuale rapporto con il padre, definendolo un legame non semplice.

Leggi il resto

Rudy Zerby: ecco come ho scoperto che Davide Mengacci era mio padre

A Domenica Live, Rudy Zerbi ha rivelato la curiosa storia che lo ha visto protagonista: soltanto all’età di 32 anni, infatti, il giudice di Italia’s got talent ha scoperto che il suo vero padre, quello biologico, era il presentatore Davide Mengacci.

Rudy Zerbi ha rivelato di avere dunque tre padri: quello biologico (Davide Mengacci appunto), quello che lo ha cresciuto (e che lo ha riconosciuto quando ha sposato sua madre) e colui che iniziò a preoccuparsi di lui dall’età di tre anni.

Leggi il resto

Luca Jurman si scaglia contro il regolamento di Amici

Continua la polemica a distanza tra Luca Jurman e Amici. O meglio: è l’ex maestro di canto della scuola più famosa di canale 5 che quest’anno è particolarmente in disaccordo con i meccanismi del programma di Maria De Filippi.

Luca Jurman era uscito allo scoperto già un paio di settimane fa per manifestare la sua delusione per essere stato escluso dal promo del serale di Amici.

Leggi il resto

Luca Jurman contro il serale di Amici che lo ha escluso

Il serale di Amici è cominciato sabato sera con grandissime novità: in gara, oltre ai concorrenti di quest’anno, anche nove Big delle precedenti edizioni (che sono già diventati sette, viste le eliminazioni di Virginio e Valerio Scanu).

Tra i professori il grande assente è Luca Jurman, maestro di canto dai modi tutti particolari che a suo tempo prese sotto la sua ala protettrice Marco Carta fino a farlo diventare quello che è oggi e che a sorpresa non è apparso neppure nel promo di presentazione del suo allievo.

Leggi il resto

Foto Maddalena Corvaglia e Stef Burns a passeggio con la figlioletta

E’ una famiglia perfetta quella che è riuscita a costruirsi Maddalena Corvaglia. Dopo il matrimonio con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, la ex velina di Striscia la notizia è infatti diventata mamma, pochi mesi, fa, di una splendida bambina calla quale è stato dato il nome di Jamie Carlyn.

Il settimanale Visto l’ha fotografata a Milano mentre insieme al marito e alla figlioletta scendeva dalla sua automobile per raggiungere casa.

Leggi il resto

Bocciati i progetti di costruzione di The Edge

Il famoso chitarrista degli U2 The Edge (all’anagrafe David Howell Evans) si è visto bocciare i suoi progetti di costruzione dalla Commissione Costiera della California, che gli ha impedito di edificare cinque palazzi a Malibù con tanto di vista sul Pacifico.

Leggi il resto

Paul McCartney si sposa per la terza volta

È confermato: Paul McCartney convolerà a nozze per la terza volta.
L’ex bassista dei Beatles si è infatti fidanzato ufficialmente con Nancy Shevell, la donna con la quale fa coppia da ormai quattro anni.
La notizia ci arriva in primis dalla rivista People, alla quale è stata riferita da fonti anonime molto vicine alla futura sposa; in seguito, però, è stata confermata anche da Stuart Bell, portavoce di Macca.

Leggi il resto

Wyclef Jean ferito alla mano da un colpo di pistola

Ferito da un colpo di pistola che, per fortuna, lo ha solo colpito alla mano. Tanta paura per un fatto che però s’è risolto bene.
Il protagonista della vicenda è il noto rapper Wyclef Jean, che si trovava a Port-au-Prince in occasione delle elezioni presidenziali, che vedono come favorito il suo amico Michael Martelly, anch’egli musicista.

Leggi il resto