Barbara D’Urso e Massimiliano Allegri: è amore

di Maris Matteucci Commenta

Love story in corso tra Barbara D'Urso e l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri

Nelle ultime ore sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero la presentatrice Barbara D’Urso nuovamente innamorata e, sempre secondo indiscrezioni, il fortunato sarebbe l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri.

La presentatrice napoletana, domenica, è stata incalzata da Alfonso Signorini che durante il “Tutti contro Tutti” di Domenica 5, le ha chiesto se fosse innamorata. Lei ha provato a tergiversare ma evidentemente il re del gossip sapeva che qualcosa bolliva in pentola.


Ancora manca l’ufficialità e soprattutto mancano prove concrete: perché Barbara D’Urso e Massimiliano Allegri, per il momento, sono riusciti a sviare i fotografi non facendosi mai immortalare insieme. Anche se, qualora le voci di un presunto flirt fra i due fossero vere, Barbara D’Urso e Massimiliano Allegri avranno vita (segreta) molto breve.

IL LIBRO DI BARBARA D’URSO

Troppo famosa lei, altrettanto noto lui dato che allena una delle squadre più importanti del nostro campionato. Insomma per la signora di canale 5 sembra essere un periodo decisamente fortunato. Proprio oggi esce il libro che lei stessa ha scritto, intitolato Tanto poi esce il sole, edito da Mondadori: un libro al quale la presentatrice di Pomeriggio 5 ha dedicato anima e corpo per recuperare frammenti di un passato che non sempre l’hanno fatta sorridere.

E adesso, dopo un periodo nel quale la D’Urso si era professata single, potrebbe arrivare anche l’amore. Noi attendiamo fiduciosi di poter vedere le prime foto del nuovo idillio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>