Barbara D’Urso flirta con Daniele Di Lorenzo

di Maris Matteucci Commenta

Barbara D'Urso è stata paparazzata insieme a Daniele Di Lorenzo: nuovo flirt?

Sembra esserci una tenera amicizia tra Barbara D’Urso e Daniele Di Lorenzo: la conduttrice di canale 5 ed il produttore televisivo sono stati infatti paparazzati da Novella 2000 in teneri atteggiamenti dopo una cena insieme in uno dei più noti ristoranti del quadrilatero milanese.

Lui, per la verità, sarebbe fidanzato con Debora Salvalaggio che – curiosità – proprio Barbara D’Urso aveva intervistato la scorsa estate a Pomeriggio 5 a proposito della sua vita sentimentale.


La conduttrice napoletana, ultimamente, è stata spesso al centro del gossip e sempre per questioni di cuore. Dopo aver smentito categoricamente la relazione con il tecnico del Milan Massimiliano Allegri (con il quale era stata avvistata in un locale di Milano), Barbara D’Urso è stata accostata al giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani che da pochissimi tempo si è lasciato con la compagna e che la stessa D’Urso aveva ospitato nella sua trasmissione su canale 5.

BARBARA D’URSO SMENTISCE LA RELAZIONE CON MASSIMILIANO ALLEGRI

Niente di vero, in entrambi i casi. Con l’allenatore del Milan a quanto pare c’era stato un incontro quasi casuale in un ristorante: era stato proprio il diretto interessato, poco tempo fa, a sottolineare come si fosse alzato un gran polverone per una cosa che invece non era proprio accaduta. Con il conduttore radiofonico de La Zanzara idem, nel senso che i due avevano scherzato mostrando ottimo feeling davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 ma era finita lì.

Le attenzioni della presentatrice sembrano insomma essere tutte per un’altra persona: chissà se Novella 2000 ci ha visto giusto o se Barbara D’Urso era intenta solo a consolare l’amico dalle sue pene d’amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>