Giulia Montanarini flirta con Gianrocco Carfagna?

di Maris Matteucci Commenta

Giulia Montanarini flirta con Gianrocco Carfagna?

giulia montanarini

La coppia che non ti aspetti: è quella formata da Giulia Montanarini e Gianrocco Carfagna, chirurgo plastico e fratello della ex Ministro Mara.

I due sono stati paparazzati da Visto mentre si concedevano una passeggiata tra le vie della capitale. E subito il tormentone è partito: è proprio Gianrocco Carfagna il nuovo compagno di Giulia Montanarini?


Da qualche tempo Giulia Montanarini non veniva paparazzata in compagnia di un uomo. L’ultima volta era stata beccata con l’ex di Anna Falchi, Denny Montesi, ma da quella volta nulla più. Oggi, a distanza di quasi un anno, la ex soubrette del Bagaglino fa nuovamente capolino con un uomo.

Insieme, Giulia Montanarini e Gianrocco Carfagna entrano in un negozio di scarpe e si divertono a provare diversi modelli. Poi, noncuranti dei fotografi pronti ad immortalarli, escono e continuano la loro passeggiata a braccetto. Nessun gesto eloquente, ma Visto assicura che tra i due possa esserci del tenero. Gianrocco Carfagna è uno dei chirurghi plastici più apprezzati della capitale e al suo attivo ha già qualche flirt con donne che sono “transitate” per il mondo dello spettacolo: la ex tronista Natalia Angelini e la ex concorrente del Grande Fratello 3 Marika Suppa.

Giulia Montanarini è ancora alla ricerca della dolce metà, dopo due matrimoni falliti e altrettante separazioni alle spalle. La biondissima romana aveva anche partecipato ad Uomini e donne come tronista e nell’ultima puntata aveva scelto Alessio Lo Passo. Il corteggiatore ligure le aveva risposto sì ma il loro fidanzamento era durato appena un paio di settimane, salvo poi finire con numerosi strascichi polemici tra i due. Poi la Montanarini era passata a Denny Montesi ma anche con lui le cose non erano andate benissimo nonostante i presupposti ci fossero tutti. Chissà allora se sarà Gianrocco Carfagna l’uomo giusto per lei.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>