Guendalina Tavassi flirta con Rossano Rubicondi (e lo raggiunge a Miami)

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Tavassi e Rossano Ribicondi: nuova coppia all'orizzonte?

Amore in vista tra Guendalina Tavassi e Rossano Rubicondi. La ex naufraga dell’Isola dei Famosi, eliminata da poco dal reality, si è raccontata a Visto e ha dichiarato che tra lei e il romano c’è una fortissima intesa.

Intesa che non si era concretizzata in qualcosa di più grande sull’isola per una serie di fattori: intanto perché Rossano Rubicondi era (in teoria) ancora legato alla moglie Milu Vimo e poi perché il romano aveva abbandonato volutamente il reality dopo pochi giorni (e poi, quando era tornato in Honduras, era stato “mandato via” dai naufraghi dopo appena una settimana).


Adesso però tutto è cambiato. E Guendalina Tavassi è pronta a giocarsi le sue carte per conquistare il cuore del bel romano. La ex gieffina dice che in Honduras se ne era rimasta al suo posto perché sapeva che Rossano Rubicondi era impegnato sentimentalmente: “Non sono solita provarci con qualcuno se so che ha una donna“, ha dichiarato a Visto. Ma nel viaggio di ritorno dall’Honduras, che la romana ha fatto insieme a lui, ha saputo che il matrimonio con Milu Vimo è miseramente fallito.

VIDEO GUENDALINA TAVASSI SENZA REGGISENO NELLA PROVA RICOMPENSA (ISOLA DEI FAMOSI 9)

E allora quale migliore occasione per tentare un assalto? Guendalina Tavassi dice che tra lei e Rossano Rubicondi c’è una forte attrazione e che i due si sono fatti la promessa di rivedersi e di cominciare a frequentarsi. Ecco perché la peperina Guenda potrebbe volare presto a Miami, dove il romano attualmente vive. E le premesse per fare saltare fuori una storia ci sono tutte, come afferma la diretta interessata:”Io già so che per un tipo del genere potrei davvero perdere la testa perché è un uomo simpatico, brillante… e un po’ stronzo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>