Marco Borriello-Nicole Minetti, flirt in corso?

di Maris Matteucci Commenta

Flirt in corso tra Marco Borriello e Nicole Minetti?

Flirt in corso tra Marco Borriello e Nicole Minetti? Forse è ancora presto per dirlo ma il settimanale Chi (che oggi esce in edicola con il nuovo numero) mette in giro la voce secondo cui tra la consigliera regionale e l’attaccante del Genoa ci sarebbe una certa simpatia.

I due sarebbero stati avvistati a Milano ad una festa privata che è stata poi definita lo snow party milanese (per via della neve copiosa scesa quella sera sul capoluogo lombardo) organizzata dal fratello di Marco Borriello, Fabio.


Tra i numerosi invitati, Marco Borriello e Nicole Minetti si sarebbero distinti per aver cantato tutta la sera al karaoke. Una nottata terminata alle 4 con i due particolarmente divertiti e in super sintonia. Poi ognuno a casa sua o la serata si è protratta oltre? Questo il settimanale Chi non lo dice ma è vero che quando nel mezzo c’è Nicole Minetti può succedere qualsiasi cosa, nel bene e nel male.

Negli ultimi tempi la ex igienista dentale è particolarmente sotto osservazione e non molto tempo fa era stata al centro anche di alcune voci che l’avrebbero voluta in love con l’asso del Real Madrid Cristiano Ronaldo (con buona pace della fidanzata Irina Shayk, infuriata per le corna presunte). Nicole Minetti e Cristiano Ronaldo si sarebbero visti a Madrid, avrebbero cenato insieme e passato la nottata nella stessa camera d’albergo.

Versione smentita dalla diretta interessata che invece ha continuato (e continua) a dichiararsi single. Adesso ecco le voci di flirt con Marco Borriello che, qualora poi la storia si concretizzasse, sarebbe l’ennesimo calciatore nella vita della bombastica Nicole: due estati fa al suo attivo anche il flirt con l’ex attaccante (ed ex di Melissa Satta) Christian Vieri. Marco Borriello invece arriva dalla rottura con la modella Camila Morais: oltre due anni di fidanzamento e poi la rottura inaspettata. Con la ex, però, il genoano ha mantenuto ottimi rapporti, come lui stesso ha dichiarato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>