Miriana Trevisan, nuovo amore dopo Pago

di Maris Matteucci Commenta

Miriana Trevisan ha un nuovo amore dopo Pago: "Ma è presto per parlarne", dice la showgirl a DiPiù

La notizia della crisi tra Miriana Trevisan e Pago era venuta fuori già qualche settimana quando la stessa showgirl aveva ammesso che tra lei e il marito il momento non era dei migliori.

Oggi però, in una intervista al settimanale DiPiù, la ex lolita di Non è la Rai racconta che al suo fianco c’è un altro uomo. Anche se è troppo presto per parlarne visto che la rottura definitiva con Pago, padre anche di suo figlio Nicola, è relativamente fresca.


Miriana Trevisan e Pago avevano già superato brillantemente una prima crisi. Ma quella volta era stato diverso perché nessuno dei due aveva in testa un’altra persona. Stavolta invece Miriana Trevisan ha voltato pagina, come lei stessa ammette: “Io e Pago non stiamo più insieme da settembre – si legge su DiPiù – e ho accanto una persona che mi è stata molto vicino e che mi sta aiutando a credere di nuovo nell’amore“. Ma la storia in quesione è relativamente fresca, motivo per cui Miriana Trevisan non vuole sbilanciarsi:Siamo solo agli inizi. Per scaramanzia non mi va di parlarne molto. Lui ha un figlio come me“.

MIRIANA TREVISAN PARLA DELLA CRISI CON IL MARITO PAGO

Insomma la showgirl sembra davvero intenzionata a mettere una pietra sopra alla tormentata storia con Pago che, per contro, dopo la rottura con la madre di suo figlio, è stato paparazzato in Sardegna in dolce compagnia: quella di Serena Enardu, ex tronista di Uomini e donne. I due sono stati beccati in teneri atteggiamenti mentre giocavano insieme al piccolo Nicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>