Nanni Moretti consola la fidanzata

di Fabiana Commenta

Il regista romano è stato fotografato in un momento di tenerezza insieme alla nuova compagna, la giovane Chiara Palmieri

Verrebbe da dire: chi l’avrebbe mai detto. E invece anche Nanni Moretti, 58 anni, ha una relazione con una ragazza più giovane di lui.

Lei si chiama Chiara Palmieri, ha circa 30 anni, ed è stata individuata da Dagospia già lo scorso settembre quando in occasione del Festival di Venezia o a Parigi, Moretti era sempre stato regolarmente accompagnato da una bella e giovane bionda.

Storica dell’arte, è fra le fondatrici della società Artchivium che realizza App di natura artistica per l’iPhone e si è occupata di vari eventi legati agli enti culturali italiani.

Vanity Fair aveva fotografato la coppia qualche settimana fa mentre si recava a fare la spesa nella zona di Monteverde Vecchio a Roma e si allontanava naturalmente in vespa (ricordate Caro Diario?), mezzo di locomozione preferito dal regista romano.

Ora Novella 2000 pubblica nuove foto della coppia e a giudicare dagli scatti sembra che ci sia qualcosa che non va tra i due. Fotografati a un tavolino di un bar, Chiara scoppia improvvisamente a piangere e si copre il volto con le mani.

Nella foto successiva ecco che il regista le accarezza amorevolmente il volto con la mano per consolarla e rassicurarla.

E quando vanno via, sembra essere tornato il sereno sui loro volti.

Sarà stato solo un momento di fragilità, ma Nanni Moretti ha dimostrato di essere, ebbene sì, anche lui, un compagno tenero.

Il regista che non è mai stato sposato, ma ha avuto una lunga relazione con Silvia Nono, figlia del noto compositore di musica contemporanea Luigi Nono, dal quale ha avuto un figlio, Pietro, nato nel 1996.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>