Daniela Santanchè a pranzo con Sallusti

di Cristina Baruffi Commenta

Daniela Santanchè ha pranzato insieme a Alessandro Sallusti il giorno del suo compleanno.

Daniela Santanchè, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, è stata pizzicata da Chi in compagnia di Alessandro Sallusti, mentre andavano a pranzo insieme al “10 Corso Como”, il giorno del suo 50esimo compleanno. Daniela era in gran forma e ha sfoggiato per questo brunch milanese una Kelly di Hermès color cognac abbinata a pantaloni panna e sweater color sabbia.
I due sono stati seduti circa un’ora per parlare di lavoro, visto che la Santanchè è azionista di maggioranza del “Giornale“, di cui Sallusti è direttore.


I ben informati giurano che tra di loro ci sia una relazione in atto e a giudicare dalle foto pare proprio che la Santanchè rivolga molte attenzioni all’amico, infatti si tengono per mano e passeggiano a braccetto. Due giorni dopo sono stati avvistati dai paparazzi presso il Bulgari Hotel a cena, ma Sallusti continua a professarsi single parlando di rapporti puramente professionali… se lo dice lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>