Mara Carfagna flirta con Alessandro Ruben

di Fabiana Commenta

L’ex ministro delle Pari Opportunità ritrova il sorriso accanto al parlamentare Ruben…

Le voci che circolavano sulla crisi con il marito Marco Mezzaroma dopo pochi mesi si matrimonio si sono rivelate vere e Mara Carfagna, ex Ministro delle Pari Opportunità durante l’ultimo governo Berlusconi, è tornata single. Ma solo per poco. Secondo Chi la Carfagna avrebbe già ritrovato il sorriso accanto ad Alessandro Ruben, 45 anni, “Deputato di “Futuro e Libertà”. Anche Ruben, proprio come la Carfagna è separato e già si parla d liason in corso. In effetti la frequentazione fra Mara e Alessandro non è certo una novità.

I due parlamentari sono amici anche perché sono legati da molti interessi, tra cui la co-fondazione dell’associazione “Diritti in Campania”. In realtà il gossip si era scatenato diversi mesi fa quando Vanity Fair aveva parlato di un’amicizia sospettosa fra i due politici, confermata da alcuni esponenti dell’ambiente… adesso la storia, o quando meno qualcosa di più rispetto a una semplice amicizia, sembra essere confermata. Gli scatti di Chi parlano chiaro: Mara e Alessandro sono stati fotografati mano nella mano nella notte romana mostrando una certa complicità e qualche sorriso smagliante.

Che sia davvero amore? Forse questa potrebbe essere davvero la vota buona per Mara Carfagna: le nozze con l’imprenditore Marco Mezzaroma, celebrate nel giugno 2011 e già naufragate, erano state accompagnate da un certo clamore visto che solo poche settimane prima la ex moglie di Italo Bocchino aveva rivelato di essere a conoscenza della relazione fra il marito e la bella parlamentare…

Poco prima delle nozze la Carfagna aveva smentito tutto, ma evidentemente senza successo… poco dopo Bocchino ha divorziato dalla moglie e Mara si è separata da Mezzaroma (che fino a poco te,po fa era indicato come il nuovo flirt della Marcuzzi)…

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>