Barbara D’Urso smascherata a Domenica Live: trova lavoro a un disoccupato ma è tutto finto!

di Maris Matteucci 1

Barbara D'Urso smascherata a Domenica Live: trova lavoro a un disoccupato ma è tutto finto!

Per l’ennesima volta, Barbara D’Urso non fa una bella figura: oggi la conduttrice napoletana balza alla cronaca per essere “colpevole” di avere organizzato un finto teatrino nel corso di Domenica Live, programma che conduce ogni domenica su canale 5.

Ospite di Barbara D’Urso era Massimo, uomo quasi quarantenne con cinque figli che ha commosso l’Italia intera per la sua triste storia: disoccupato e senza alcuna speranza per crescere i suoi bambini, Massimo cercava una occupazione qualsiasi per sbarcare il lunario. E qui entra in gioco Barbara D’Urso che, proprio mentre l’uomo racconta la sua triste vicenda, riceve una telefonata.


All’altro lato della cornetta c’è un imprenditore della provincia di Padova, dove Massino abita con la famiglia, che gli offre un contratto di tre mesi tanto per cominciare, con la prospettiva di un eventuale rinnovo. Barbara D’Urso sorride felicissima, contenta per la realizzazione di una carrambata in grande stile. Peccato che oggi, però, viene fuori la verità ovvero che era tutto preparato da canale 5.

A raccontarlo è lo stesso Marco Maniero, l’imprenditore padovano che ha dato lavoro a Massimo. In una intervista a Libero, l’uomo racconta come sono andate realmente le cose: “Una troupe di Canale 5 insieme a Massimo è venuta a trovarmi in azienda mercoledì scorso. Noi avevano bisogno di manovalanza e allora ho pensato perché no?. Ho anche deciso di estendere il contratto iniziale da uno a tre mesi per dare fiducia a quest’uomo“. Insomma quando Massimo ha partecipato a Domenica Live, raccontando la sua sfortunata storia, tutti hanno creduto che la telefonata giunta durante il programma da parte dell’imrpenditore padovano fosse vera e non concordata con gli autori di canale 5.

Sicuramente adesso Barbara D’Urso dirà di non essere stata messa al corrente della storia e di aver creduto che la carrambata in grande stile fosse vera. Noi continuamo a dubitare…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. ridicola come sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>