Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sposano

di Fabiana Commenta

Fiori d’arancio in vista per la coppia di Paperissima Sprint

GIORGIA PALMAS

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sposano: in realtà la coppia non ha ancora annunciato la data ufficiale delle nozze, ma ha lasciato intendere che i fiori d’arancio sono molto vicini.

A Oggi, la coppia rivela che sta già progettando il matrimonio, ovviamente impegni permettendo…

Vittorio e Giorgia sono impegnati per il secondo anno di seguito sul set di Paperissima Sprint, la stessa trasmissione-galeotta che li ha fatti conoscere e innamorare un paio di anni fa.

E tutte le persone che all’epoca avevano semplicemente pensato a un flirt estivo, si sono dovuti ricredere. La coppia Palmas-Brumotti procede a gonfie vele così come i loro progetti sembrano essere da copione: prima le nozze, poi un figlio, anche se per l’erede ci sarà ancora da aspettare un po’.

Giorgia in realtà ha già una figlia, Sofia (nata nel 2008) nata dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini mentre per Brumotti si tratterebbe del primo figlio: insieme formano una bella famiglia e per il momento pare che non ci sia fretta di allargare la famiglia.

Per il momento la coppia spiega di aver raggiunto un equilibrio perfetto e d’altra parte sul set di Paperissima nessuno sembra avere mail il tempo di annoiarsi visto che sono impegnati dalle sei del mattino fino alle otto di sera… la coppia poi è molto bene assortita e molto spericolata.

VITTORIO BRUMOTTI PARLA DELLA RELAZIONE CON GIORGIA PALMAS

Brumotti è uno stakanovista del lavoro (è campione di bike trial), un iper sportivo e Giorgia d’altra parte ha recentemente ammesso di voler tenere il passo lanciandosi in allenamenti o seguendolo in bicicletta.

E anche se l’anello di fidanzamento era già arrivato da qualche tempo a questa parte, come confermato dalla ex velina, vincitrice de l’Isola dei famosi, adesso il momento delle nozze sembra essere sempre più vicino. Per il momento però la coppia non disdegna di aggiornare costantemente i propri followers regalando anche una serie di scatti della loro vita privata che finiscono direttamente su Twitter…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>