Paola Barale esclusa dalla prossima stagione di Mistero

di Maris Matteucci Commenta

Paola Barale esclusa dalla prossima stagione di Mistero

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, oggi in edicola con il nuovo numero, Paola Barale sarebbe stata esclusa dalla prossima stagione di Mistero, il programma in onda su Italia 1 tutto dedicato ai fenomeni paranormali.

La ex moglie di Gianni Sperti verrà sostituita da un’altra conduttrice giovane (e con qualche esperienza da attrice alle spalle): Lucilla Agosti, neo mamma e protagonista dell’ultima stagione di Distretto di Polizia nonché impegnata come opinionista nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.


I motivi che hanno portato alla rottura tra Paola Barale e il programma che lei stessa ha condotto (in collaborazione con Daniele Bossari, Jane Alexander e Co.) non sono stati resi noti. Per la verità non è nemmeno stata ufficializzata la notizia secondo cui Paola Barale sarebbe stata esclusa dalla prossima stagione di un programma che, seppur in onda su Italia 1 (dunque sulla seconda rete Mediaset e non sulla prima), ottiene ogni anno ascolti e share importanti segno che la gente è seriamente interessata a tutti quei fenomeni che, ancora oggi, rimangono avvolti in quel mistero che la mente umana non è in grado di decifrare.

Prima di approdare come conduttrice a Mistero, Paola Barale aveva prima presentato La talpa, quindi La Pupa e il secchione. Nel 2011 era apparsa come special guest nella sit com Così fan tutte, quindi quest’anno è stata ospite di Colorado – ‘sto classico, programma comico di Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>