Home » presentatrici » Simona Ventura, ecco cosa penso di Belen Rodriguez

Simona Ventura, ecco cosa penso di Belen Rodriguez

Spread the love

Belen Rodriguez sarà l’inviata speciale della seconda stagione di Selfie. Scelta da Simona Ventura, conduttrice del programma di Canale 5, l’argentina si troverà dunque nuovamente (e non è la prima volta) in uno studio televisivo insieme all’ex marito Stefano De Martino, confermato nel ruolo di tutor.

BELEN RODRIGUEZ E SIMONA VENTURA D’ACCORDO CON L’ALLONTANAMENTO DI MORGAN DA AMICI 16

Ma cosa pensa Simona Ventura di Belen Rodriguez? Le parole della conduttrice arrivano nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, in edicola questa settimana. Simona Ventura si dice felice di essere riuscita a ingaggiare la popolare showgirl, regina incontrata del gossip nostrano ormai da qualche anno:

Belen Rodriguez è una principessa del popolo, la fata che con la bacchetta magica cambierà la vita alle persone. Sono felice che abbia accettato di entrare nel cast

SELFIE – LE COSE CAMBIANO, BELEN RODRIGUEZ: “VOLEVO RINUNCIARE PER NON RIACCENDERE IL GOSSIP”

A Belen Rodriguez sarà affidato un ruolo molto particolare e Simona Ventura è certa che gli spettatori la ameranno. E proprio sul ruolo dell’argentina nel programma televisivo, ecco che cosa dice la conduttrice di Selfie – Le Cose Cambiano:

Perché è molto amata dal pubblico femminile e maschile: mette d’accordo tutti. Di solito le ragazze sexy non hanno vita lunga… Belen invece ha tante frecce al suo arco, è bellissima e ha un bellissimo carattere, è una ragazza davvero speciale. Voglio che questo suo lato venga fuori. Sono sicura che dopo “Selfie” il pubblico la amerà ancora di più

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento