Home » presentatrici » Victoria Cabello fischiata a X Factor 8

Victoria Cabello fischiata a X Factor 8

Spread the love

Serata difficile per Victoria Cabello che nella terza puntata dei Live di X Factor 8 vede andare al ballottaggio finale due delle sue ragazze ovvero Vivien e Camilla. La prima viene eliminata alla fine di una prima manche non particolarmente esaltante, la seconda paga una esibizione non all’altezza con i giudici – Mika, Morgan e Fedez – che sottolineano la scelta di una canzone non troppo adatta a lei. E al momento di scegliere chi mandare a casa, Victoria Cabello si rende protagonista di una frase troppo forte che non incontra il favore del pubblico il quale la fischia pesantemente.

Tra le lacrime, Victoria Cabello fa fatica a parlare epr argomentare la sua scelta (che sarà poi quella di mandare a casa Vivien, perché Camilla secondo la giudice di X Factor 8 ha ancora un percorso da fare nel talent show di Sky Uno). e tra un singhiozzo e l’altro, Victoria Cabello dice:

Cavolo, doveva essere un gioco e invece è il momento più brutto della mia vita

VICTORIA CABELLO, A X FACTOR 8 CERCO ME STESSA

Una frase un po’ forte, anche troppo, che viene presa malissimo dal pubblico in studio che la sommerge di fischi. In effetti le cose brutte della vita purtroppo sono altre e beata Victoria Cabello se per lei la cosa più difficile da superare è il ballottaggio tra Vivien e Camilla in un programma trlevisivo. Evidentemente presa dall’emozione e da una situazione che non si era mai trovata ad affrontare, però, la giudice di X Factor 8 si lascia andare a una frase fuoriluogo: ma la punizione per lei è immediata e il pubblico non perdona!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento