Dayane Mello, ex di Balotelli: Non lo ricordo con piacere

di Eleonora Costa 155 views0

Dayane Mello è una delle protagoniste di Ballando Con Le Stelle: 25 anni, fisico statuario e un passato con Mario Balotelli di cui parla in una intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. Anche se, come afferma, non ha troppo piacere a ricordare i mesi passati al fianco del calciatore.

Intanto Dayane Mello specifica di non essere stata la fidanzata di Mario Balotelli; sì, lo ha frequentato per una paio di mesi cinque anni fa, dunque prima che si mettesse con Fanny Neguesha, ma è stata una storia non ufficiale e comunque che ormai appartiene al passato. La modella concorrente di Ballando con Le Stelle 10 definisce il calciatore un bambino che deve imparare a crescere. Ecco le parole rilasciate a Diva e Donna:

Non sono stata la fidanzata di Mario Balotelli! Sono uscita con lui cinque anni fa per due mesi e quindi non mi piace essere ricordata come sua fidanzata. E’ stata una conoscenza. Una persona che non ho il piacere di ricordare. Non è stata una bella esperienza: Mario è un bambino che deve crescere. Per anni ci siamo inseguiti, ma alla fine siamo stati fidanzati nel vero senso della parola solo per due mesi. E’ una persona un po’ egoista: ci ha perso lui. Non abbiamo gli stessi valori.

Insomma l’ennesima donna uscita con il calciatore e che si dichiara poi delusa da un uomo che, a quanto pare, tanto uomo non è. E dunque avanti la prossima!

Photo Credits | Facebook Dayane Mello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>