Charlene Wittstock scappò 3 volte

di Cristina Baruffi Commenta

Charlene Wittstock ha tentato tre volte le fuga prima del matrimonio con il principe Alberto di Monaco...

Dopo aver visto per due giorni consecutivi la diretta del matrimonio, prima civile e poi religioso, del principe Alberto di Monaco e la bellissima Charlene Wittstock emergono altri scabrosi dettagli.
Ormai si sa che l’ex nuotatrice ha tentato di scappare una volta, ma a quanto pare Charlene avrebbe tentato la fuga per tre volte consecutive, perché non voleva più sposare il principe monegasco.


Il primo tentativo è stato fatto a inizio maggio quando la sportiva si rifugiò nell’Ambasciata sudafricana a Parigi, la seconda volta risalirebbe durante il Gp di Formula 1 a Montecarlo e la terza volta è stata una settimana prima del matrimonio, ma purtroppo è stata bloccata in aeroporto dove le è stato ritirato il passaporto.
Fonti vicine alla casa Reale dicono che è stato raggiunto un’accordo tra i due, ma sembra ormai certa la notizia che vorrebbe il Principe Alberto padre di altri due figli illegittimi.

FOTO VESTITO MATRIMONIO CHARLENE WITTSTOCK

Secondo il magazine Public un bambino sarebbe nato 18 mesi fa da una donna italiana, disposta a raccontare tutto in cambio di denaro, mentre l’altro sarebbe nato dalla relazione con la hostess togolese Nicole Coste, con cui ha già un altro figlio.
I bookmakers danno praticamente per certa (a 1,22) la possibilità che i due si separino prima del quinto anniversario, anche perché è altamente probabile un altro tentativo di fuga da parte della neo principessa, visto che era evidente a tutti la poca felicità dimostrata durante la cerimonia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>