Charlotte Casiraghi testimonial di Gucci

di Maris Matteucci Commenta

Charlotte Casiraghi è la nuova testimonial di Gucci

Il marchio Gucci ha scelto una testimonial speciale per lanciare la sua nuova collezione: Charlotte Casiraghi, esempio di raffinatezza ed eleganza.

Sarà lei dunque per i prossimi mesi ad indossare gli abiti della famosa maison di moda: una opportunità che la secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi ha colto con grande entusiasmo.


E’ un periodo che possiamo definire di cambiamento per la venticinquenne principessina che appena qualche mese fa è stata travolta dal gossip per avere lasciato a sorpresa il suo fidanzato storico Alex Dellal, figlio del magnate britannico Guy Dellal, per mettersi con l’attore 40enne (e già padre) Gad Elmaleh. Una decisione che aveva messo in moto un chiacchiericcio senza fine con Charlotte Casiraghi presa di mira da fotografi e giornalisti che la seguivano passo passo per immortalare i primi momenti della sua vita al fianco del nuovo fidanzato, chiaramente non visto di buon occhio perché non appartenente ad una famiglia doc come quella di Dellal.

CHARLOTTE CASIRAGHI ESCE DALLA CASA DEL NUOVO FIDANZATO

Così, dopo aver di fatto rivoluzionato la sua vita privata dimostrando di fregarsene dei commenti degli altri, Charlotte Casiraghi ha dato una sterzata anche alla sua vita professionale decidendo di accettare questo nuovo ed importante lavoro per Gucci. La nuova campagna pubblicitaria che la vedrà protagonista dovrebbe essere pronta a breve e nel principato di Monaco sale l’attesa e la curiosità di vedere la bellissima Charlotte Casiraghi immortalata dagli scatti dei fotografi di una delle più importanti case di moda mondiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>