Cosa guadagnerà Kate Middleton?

di Cristina Baruffi 1

IL 29 aprile 2011 si celebrerà il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, così cerchiamo di capire insieme a voi quali saranno i privilegi che guadagnerà la futura sposa dall'imminente unione.

IL 29 aprile 2011 si celebrerà il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, così cerchiamo di capire insieme a voi quali saranno i privilegi che guadagnerà la futura sposa dall’imminente unione. Kate, come ben sapete, è benestante perché i genitori sono riusciti ad arricchirsi grazie all’impresa Party Pieces, che vende costumi, gadget e giochi per allietare le feste dei bambini, ma dopo essere diventata ufficialmente principessa consorte avrà molti vantaggi.
Dopo le nozze la coppia reale potrà accedere a 8 milioni di euro, lasciati da Lady D. come regalo di nozze e avranno a disposizione 5 residenze: nell’isola di Anglesey, a Clarence House, a Buckingham Palace, all’Harewood Park e al Castello di Balmoral.


Il Principe Carlo ha deciso di regalare ai due giovani 6 stanze da letto presso la residenza di Harewood Park e dopo la sua scomparsa William e Kate incasseranno 15 milioni di euro annui per successione.
La Middleton ha idee molto chiare su come affrontare il ruolo di principessa, infatti ha chiesto alla famiglia Reale un’appartamento a Kensington per stare lontana dagli affari di palazzo.
la ragazza avrà a disposizione una dama di compagnia, la quale la seguirà in ogni appuntamento personale e un segretario privato che segnerà in agenda quando Kate potrà vedere la sua famiglia.
Resisterà Kate a tali imposizioni? Per scoprirlo vi consigliamo di seguire la diretta matrimonio William e Kate 29 Aprile 2011.

Commenti (1)

  1. kate middleton e’ una donna fansica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>