Emanuele Filiberto di Savoia cade dalla moto

di Eleonora Costa Commenta

Il weekend per Emanuele Filiberto di Savoia non si apre sotto tutti i buoni auspici. Ieri il principe sembra abbia trascorso gran parte della giornate in ospedale per via di una brutta caduta con la moto.

SAVOIA

Il weekend per Emanuele Filiberto di Savoia non si apre sotto tutti i buoni auspici. Ieri il principe sembra abbia trascorso gran parte della giornata in ospedale per via di una brutta caduta con la moto.

Secondo quanto riportato dall’ Ansa Emanuele Filiberto si è ferito ed è stato portato in ambulanza all’ospedale Georges Pompidou, una zona vicina dalla Tour Eiffel.

Non si tratta di un grave incidente ma è costato al principe qualche punto di sutura sotto il mento e sopra l’occhio. Questo piccolo incidente richiederà qualche giorno di riposo.

Fortunatamente l’edizione dei Raccomandati partirà prossimamente quindi Emanuele di Savoia ha tutto il tempo di rimettersi in sesto. Ricordiamo che il principe a gennaio affiancherà Pupo nella conduzione del programma: Raccomandati.

E proprio da Pupo giungono al principe i migliori auguri per una prontissima guarigione accompagnati da una battutina ironica che lo invita a non cedere al fascino delle 2 ruote e a preferire la bicicletta per in po’ di tempo.

Anche noi ci associamo a Pupo e auguriamo una prontissima guarigione al Principe di Savoia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>