Foto Kate Middleton senza slip pubblicate sul web

di Fabiana Commenta

Come anticipato, la rivista danese Se og Hor pubblica sul web gli scandalosi scatti della Duchessa di Cambridge intenta a cambiarsi il costume

Ops. La (futura) regina è nuda e stavolta completamente. Come annunciato nei giorni scorsi, la rivista danese Se og Hor ha pubblicato gli scatti di Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e futura regina d’Inghilterra, senza slip.

La rivista non è ancora uscita, ma intanto le foto dello scandalo stanno già facendo il giro del web. La redazione ha però pensato di coprire (almeno sul web) le parti più scandalose delle foto con degli appositi pixel magari per evitare una denuncia.

Negli scatti Kate è stata paparazzata mentre si cambia il costume e appare completamente nuda sulla famigerata terrazza del lussuoso hotel in Provenza dove ha trascorso qualche giorno di relax accanto al marito, il principe William qualche settimana fa. Nessuna marcia indietro dunque da parte della rivista danese decisamente incurante delle minacce e delle querele da parte della Casa Real inglese.

Kate Middleton in topless su Closer

La rivista francese Closer è stata condannata dal tribunale di Nanterre a restituire gli scatti (le famose foto in topless della Duchessa), ma sembra che i danesi abbiano osato molto di più. Entusiasta della pubblicazione è soprattutto il direttore della rivista danese, Kim Henningsen, che, alla domanda del Sun (“avrebbe pubblicato una foto a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?) ha risposto per le rime con un glaciale “Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo”

Kate Middleton criticata da Fabrizio Corona e Donald Trump

In attesa di sviluppi i fan di Kate e i gossippari si chiedono quello che accadrà. Se in molti hanno criticato l’invasione di privacy ai danni della duchessa, è altrettanto consistente il numero di quanti ritengono Kate direttamente responsabile di quanto le è accaduto dato che avrebbe potuto mantenere un comportamento più consono a un membro della famiglia reale anche durante la vacanza, evitando atteggiamenti compromettenti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>