Foto Red Cross Ball

di Cristina Baruffi Commenta

Corona Star's ha pubblicato le foto in esclusiva del Red Cross Ball, il primo evento ufficiale alla quale ha partecipato la principessa Charlene di Monaco dopo il matrimonio con Alberto II...

Spettegola pubblica oggi le foto in esclusiva del Red Cross Ball, il primo evento ufficiale alla quale ha partecipato la principessa Charlene di Monaco dopo il matrimonio con Alberto II. Al ballo benefico hanno presenziato le principali personalità del Principato di Monaco, anche se gli occhi erano tutti puntati sulla ex nuotatrice sudafricana dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista insieme al neo sposo.

Charlene ha superato la prova alla grande, infatti è apparsa raggiante accanto ad Alberto e ha scelto per quest’occasione un bellissimo abito fucsia, che esaltava tutte le sue forme e si intonava perfettamente con tutte le decorazioni e i drappeggi scelti per l’evento. Il comportamento della Wittstock è stato impeccabile, infatti ha mostrato grazia ed eleganza mentre pronunciava il discorso di ringraziamento e poi ha aperto le danze con il principe consorte.

[FOTO] MATRIMONIO CHARLENE WITTSTOCK E ALBERTO DI MONACO

L’intesa tra i due è apparsa perfetta lasciando da parte tutte le polemiche che sono sorte durante il periodo antecedente al loro matrimonio, visto che molti sostenevano che la bella sudafricana aveva tentato la fuga per ben tre volte. Nel corso della manifestazione sono apparse accanto alla coppia di sposi anche le sorelle di Alberto, che però hanno deciso di non rubare la scena a Charlene, che è stata madrina indiscussa della serata.
Nella gallery che segue tutte le foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>