Gadget di William e Kate

di Cristina Baruffi Commenta

Tutti i negozi e centri commerciali britannici hanno riempito le vetrine con gadget dedicati al Principe William e a Kate Middleton.

Il matrimonio del secolo è alle porte e dopo aver cercato le ultime indiscrezioni, abbiamo saputo che tutti i negozi e centri commerciali britannici hanno riempito le vetrine con gadget dedicati al Principe William e a Kate Middleton. La novità però ve la sveliamo noi di Spettegola, infatti a quanto pare sono entrati in commercio dei Gratta e Vinci dedicati alla coppia reale e queste card sono state pubblicizzate a gran voce dalla famiglia della sposa.


I Middleton, infatti gestiscono con successo un sito internet che offre tutto il necessario per realizzare un party in stile british con cappelli, tazze, tovaglie e da oggi aggiunge alla lista anche questi simpatici oggettini.
L’iniziativa è stata molto criticata dal popolo inglese, infatti i cittadini dicono che non è la prima volta che la famiglia di Kate organizza trovate pubblicitarie a scopo di lucro, per questo hanno deciso di dissociarsi completamente da questa idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>