I Windsor contro Chi per le foto di Kate Middleton in bikini

di Fabiana Commenta

La famiglia reale inglese contro Chi che pubblica le foto della vacanza di William e Kate a Mustique

La famiglia reale inglese ancora contro la stampa e stavolta contro la stampa italiana. Sul nuovo numero di Chi in edicola, Alfonso Signorini ha pensato di pubblicare le nuove foto di Kate Middleton in vacanza con il consorte, il principe William.

Stavolta nessuna foto scandalosa in topless come quelle pubblicate pochi mesi fa e scattate in Provenza, ma la duchessa appare in bikini blu, mano nella mano con William: occhi puntati sulla pancia della duchessa che comincia a crescere come sottolinea la rivista…

La pubblicazione delle foto però non è stata affatto gradita ai Windsor tanto che ieri pomeriggio un portavoce da St. James’s Palace ha subito diffuso un comunicato in cui si esprime il disappunto della famiglia reale inglese con parole molto chiare “Siamo rammaricati che alcune foto della vacanza privata del Duca e della Duchessa verranno molto probabilmente pubblicate oltremanica. Questa è una chiara violazione della privacy della coppia”.

D’altra parte il rapporto fra la famiglia reale inglese e la stampa non è mai stato idilliaco anche considerando il precedente: lo scorso anno William e Kate avevano trascinato in tribunale Closer, reo di aver pubblicato le famigerate foto in topless della duchessa, le stese foto che in esclusiva per l’Italia erano state pubblicate da Chi. Nulla di cui stupirsi anche perché Closer, così come Chi fanno parte del gruppo Mondadori evidentemente molto inviso a Buckingham Palace.

E contro Chi si è scagliato anche il Daily Mail che ha definito la pubblicazione della rivista italiana decisamente ignobile, da due soldi…

WILLIAM E KATE VACANZA DA 19MILA DOLLARI A SETTIMANA AI CARAIBI

Stavolta infatti sembra che neppure la lontananza abbia scoraggiato i paparazzi: le foto rubate ritraggono William e Kate mentre passeggiano sulla meravigliosa spiaggia dell’isola di Mustique, nei Caraibi. Pochi giorni fa l’annuncio ufficiale della partenza della coppia reale che si trova sull’isola, in compagnia dei Middleton per concedersi una baby-moon, una sorta di vacanza prima della nascita dell’erede al trono. Era stato praticamente detto tutto sull’isola e sui lussi che concede, un vero e proprio paradiso terrestre… se non fosse per la presenza dei paparazzi…

foto Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>