Il cane mangia le perle di Kate Middleton

di Marina Pellegrino Commenta

Il cane di cui si parla è un cucciolo di coker spaniel di nome Otto e quello che è finito nel suo stomaco è il preziosissimo regalo che il principino William d’Inghilterra..

Quando si dice “dare perle ai porci”… Dovremmo semplicemente cambiare la formula in “dare perle ai cani”!

Il cane di cui si parla è un cucciolo di coker spaniel di nome Otto e quello che è finito nel suo stomaco è il preziosissimo regalo che il principino William d’Inghilterra ha fatto alla sua fidanzata Kate Middleton per il suo 28esimo compleanno: un paio di orecchini di perle. Una sorpresa che ha fatto brillare gli occhi della principessina.



Dalla mattina alla sera sembrava si fossero volatilizzati. Prima sul comodino e un attimo dopo l’amara scoperta: il segno dei denti del cane su un tubetto di crema che si trovava accanto ai gioielli. Otto, con lo sguardo un po’ sornione dopo l’accaduto, ha assaporato il dono che il principe aveva scelto con cura e dedizione per la propria amata.

Un’amica della coppia ha raccontato che William s’è fatto una grassa risata, aggiungendo che bastava semplicemente “aspettare” (…) mentre Kate, sconvolta e imbarazzata, è andata nel panico.

A quanto sembra il cane avrebbe “lasciato” il maltolto ma gli orecchini erano troppo sminuzzati per poter essere sfoggiati alle delicate orecchie della ragazza. E adesso Kate come farà? Ma che domande e problemi inutili si pongono i comuni mortali! William non ha certo pensato che avrebbe speso troppo ricomprandogliene un altro paio! Niente panico insomma, ne arriveranno di nuovi. Basterà solo fare più attenzione a Otto la prossima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>