Il principe Harry in libera uscita a San Diego

di Eliana Tagliabue Commenta

Il principe Harry d’Inghilterra si trova a San Diego (California), impegnato in un addestramento militare che gli consentirà di guidare gli elicotteri Apache e, proprio per questo motivo, si sta esercitando in territori naturali che ricordano molto da vicino quelli dell’Afghanistan...

Il principe Harry d’Inghilterra si trova a San Diego (California), impegnato in un addestramento militare che gli consentirà di guidare gli elicotteri Apache e, proprio per questo motivo, si sta esercitando in territori naturali che ricordano molto da vicino quelli dell’Afghanistan.
Ciò nonostante, questo non gli ha impedito di certo di godersi anche il lato positivo della sua permanenza americana, vale a dire la vita notturna offerta da San Diego.

Il giovane inglese, terzo nella linea della successione al trono, è stato infatti avvistato in compagnia di alcuni amici mentre si gustava un hamburger e qualche birra presso il McP’s Irish Pub e, durante tutto il tempo, ha mantenuto un atteggiamento educato e perfino riservato, rifiutando con educazione di fare foto con gli avventori del locale.

Oltre che in quell’occasione, Harry è stato avvistato anche all’Andaz Hotel del distretto di Gaslamp, cuore della movida della città californiana, dove teoricamente dovrebbe fermarsi altri due mesi per poi tornare in Inghilterra: tuttavia, circolerebbero voci che lo vedrebbero pronto per una nuova missione in Afghanistan, voci che però il Ministero della Difesa si è rifiutato di commentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>