Il principe Harry investe un paparazzo

di Cristina Baruffi Commenta

Il principino Harry ha investito e ferito un fotografo, Tony Margiocchi, senza prestargli soccorso.

Il principino Harry continua a coltivare la fama da bad boy, coinvolgendo l’Inghilterra in una vera e propria bufera mediatica. Secondo i principali tabloid britannici il secondogenito di Carlo e Lady D. avrebbe investito e ferito un fotografo, Tony Margiocchi, senza prestargli soccorso. Il “News of the World” dice che il principe si trovava in un locale per festeggiare la vittoria della Gran Bretagna al Sei Nazioni di Rugby, poi è uscito ed è salito in macchina con tanto di autista personale e scorta.


I testimoni rivelano che proprio in quel momento gli si è avvicinato un paparazzo e l’auto gli sarebbe andata addosso, procurando ferite alla gamba dello sventurato fotografo.
I ben informati spiegano che Margiocchi è caduto a terra e la macchina si è allontanata senza prestare le dovute cure all’uomo, il quale è stato portato in ospedale da alcuni presenti che hanno assistito alla scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>