Kate e William assumono una governante italiana

di Fabiana Commenta

La nuova governante di William e Kate è Antonella Fresolone: italiana, ha lavorato 13 anni a Buckingham Palace

The Duke And Duchess Of Cambridge And Prince Harry Attend The Inauguration Of Warner Bros. Studios Leavesden

Ricordate quando qualche mese fa, era lo scorso gennaio, si parlava di un bizzarro annuncio pubblicato sui magazine inglesi?

William e Kate erano alla ricerca di una super tata o meglio una governante tutto fare che avrebbe dovuto aiutarli in vista della nascita del royal baby. Il Duca e la Duchessa di Cambridge adesso hanno trovato la persona che fa per loro.

Ha 42 anni, discreta, ha uno spiccato senso del lavoro, è molto discreta ed è un’ottima cuoca: si chiama Antonella Fresolone ed è italiana. È lei la nuova governante di William e Kate che ha superato le scrupolose prove di selezione che vanno avanti da qualche mese a questa parte.

Attenzione però perché se l’annuncio era stato messo sul giornale, non si può certo dire che Antonella Fresolone sia una nuova conoscenza della famiglia reale. La suddetta signora infatti ha lavorato per ben 13 lunghi anni a Buckingham Palace. Un periodo molto lungo bel corso del quale ha conquistato la fiducia della Regina Elisabetta ed è chiaro che ha lasciato il Palazzo reale per trasferirsi a Kensington Palace, residenza di William e Kate, con il beneplacito della Regina.

WILLIAM E KATE CERCANO UNA SUPER TATA PER IL BEBÈ

Come anticipato dall’annuncio, la nuova governante lavorerà 37 ore settimanali, dalle 8.30 alle 5, dal lunedì al venerdì e svolgerà molte mansioni in casa: si occuperà della pulizia della residenza, dovrà lavare e stirare, curare i guardaroba di William e Kate (e ovviamente del piccolo), pulire l’argenteria e i cristalli. E magari darà anche una mano a badare al piccolo erede.

Reso noto anche lo stipendio, pari a 23mila sterline l’anno. Intanto a pochi mesi da parto, previsto per luglio, si è scatenato nuovamente il toto-baby: l’erede di William e Kate sarà un maschio o una femmina? Pochi giorni fa la Duchessa di Cambridge ha acquistato un lussuoso passeggino blu della Bugaboo e subito i bookmakers si sono scatenati… o sarà solo un tentativo di depistaggio?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>