Kate Middleton aspetta una bambina?

di Fabiana Commenta

La Duchessa di Canbridge si “tradisce” rivelando il sesso del nascituro, ma poi fa dietro front

Definita di recente “bambola senza personalità, buona solo per fare figli” dalla scrittrice inglese Hilary Mantel, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha però imparato bene il suo ruolo mostrando sempre un certo self control e sfoggiando un sorriso smagliante come richiesto dal suo ruolo.

Ma se Kate ha imparato molto bene a comportarsi in pubblico, è anche vero che tutti gli occhi e le orecchie sono puntati su di lei tanto che una sola lettera pronunciata di troppo può fare la differenza.

Ed è quanto è accaduto ieri quando Kate Middleton, al quinto mese di gravidanza, si sarebbe tradita lasciando inavvertitamente intendere il sesso del royal baby. Sembra infatti che Kate e William avranno una bambina.

“L’incidente” è avvenuto ieri in occasione della visita della Duchessa al Grimsby Fishing Heritage Centre, nella contea inglese del Lincolnshire. Secondo il Daily Mail Kate si è fermata come sempre a salutare la folla che l’attendeva rivolgendo alcune parole a una tale signora Sandra Cook, 67.

Quando la canuta signora ha offerto a Kate un orsacchiotto di peluche, la futura mamma lo ha accettato dicendo “Grazie, lo prenderò per mia f…” salvo poi fermarsi in tempo.
La frittata però era stata fatta e quando la Cook le ha chiesto espressamente il sesso del nascituro, Kate ha dribblato la domanda dicendo “Non lo sappiamo ancora. Ma preferiamo non dirlo”.

Il gossip però è già impazzito: la bimba si chiamerà Diana in onore dell’amata Principessa del Galles madre di William, o Elisabetta in onore della nonna-sovrana?

WILLIAM E KATE, VACANZA DA 19MILA DOLLARI A SETTIMANA AI CARAIBI

Chissà, ma intanto molti fanno notare come la forma acuta di iperemesi gravidica che ha colpito Kate durante le prime settimane di gravidanza sia un disturbo più comune se la futura mamma aspetta una bambina.

Gaffe a parte, Kate è apparsa in splendida forma, un po’ abbronzata dopo il weekend di relax trascorso in Svizzera, ad Arosa, con il marito William e il cognato Harry per partecipare alle nozze di una coppia di amici, la campionessa olimpica di dressage Laura Berchtoldsheimer e il giocatore di polo Mark Tomlinson.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>