Kate Middleton criticata dalla Regina Elisabetta per le sue minigonne

di Fabiana Commenta

La Duchessa di Cambridge è stata invitata dalla Regina ad allungare gli orli delle gonne

È logico che Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, considerata ormai un’icona di stile e amatissima dagli inglesi, si ritrovi giorno dopo giorno sotto l’occhio dei riflettori.

Ma Kate sa bene che la gaffe è dietro l’angolo e che deve fare sempre molta attenzione. E questa volta sembra che Kate sia stata rimproverata addirittura dalla Regina Elisabetta in persona.

Alla sovrana infatti non piacciono le minigonne troppo corte indossate da Kate anche nelle occasioni ufficiali: l’indiscrezione arriva da Buckingham Palace dove si vocifera che la Regina abbia suggerito a Kate di “allungare un tantino gli orli”.

Kate indossa gonne e soprabiti sopra il ginocchio, dettaglio non troppo gradito alla Regina che vorrebbe maggiore austerità.
In realtà non è un segreto che ad Elisabetta, Kate piaccia molto, e proprio per questo la starebbe aiutando affinché non commetta gli stessi errori commessi all’epoca da Lady Diana. Nel mirino della Regina il comportamento pubblico di Kate cha la giovane Duchessa dovrebbe imparare a migliorare.

Ora per sapere se Kate ascolterà i consigli della Regina sarà necessario semplicemente gettare un occhio sulla gambe della Duchessa di Cambridge.

Pochi giorni fa Elisabetta, Kate e Camilla Parker Bowles avevano partecipato a una cerimonia ufficiale per svelare una targa per i restauri di Piccadilly in occasione del Giubileo di Diamante che Elisabetta festeggia quest’anno e che celebra i 60 anni di regno della sovrana.

KATE MIDDLETON CRITICATA PER AVER INDOSSATO STIVALI DA PIOGGIA FRANCESI

In occasione della cerimonia, che si è tenuta davanti a Fortnum & Mason, il grande magazzino fornitore ufficiale della Casa Reale inglese, le tre donne, si sono anche concesse del sano shopping, naturalmente sotto l’occhio dei fotografi e della folla assediata lungo le strade.

E anche in quel caso, la lunghezza del cappottino bon ton color carta da zucchero di Kate, era al di sopra del ginocchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>