Kate Middleton diventa modello per anoressiche

di Cristina Baruffi Commenta

Kate Middleton diventa un modello da seguire per tutte le anoressiche...

Il giorno del matrimonio Kate Middleton si era presentata agli obiettivi in forma perfetta, tanto che moltissime persone avevano chiesto il segreto di questo dimagrimento lampo. Il Los Angeles Time racconta che tutte le donne della famiglia Middleton seguono la famosissima dieta Dunkan, che si distingue in tre fasi molto particolari.

Nel primo periodo che varia dai 2 ai 7 giorni si possono mangiare solo proteine come carne, pesce e uova, nella seconda fase si possono integrare le verdure e nel periodo di consolidamento si potrà riprendere a mangiare in modo tradizionale limitando i carboidrati. Gli esperti assicurano che questo regime alimentare è dannoso per la salute, infatti Kate appare sempre più magra e deperita diventando per questi motivi un vero e proprio modello per le persone affette da anoressia.

KATE MIDDLETON INCONTRA MICHELLE OBAMA

La notizia è davvero sconvolgente e ci viene fornita da uno show americano che racconta che la maggior parte dei blog che trattano questo tema suggeriscono come modello da seguire la magrissima Kate. Secondo fonti vicine alla casa reale la Duchessa di Cambridge sarebbe ossessionata dalla forma fisica, tanto da mangiare solo mirtilli, uova sode e zuppe e da far preoccupare il Principe William, che ha paura che la giovane moglie possa ammalarsi della stessa malattia che ha travolto molti anni fa Lady D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>