Kate Middleton è la donna più elegante dell’anno: parola di “Vanity Fair”

di Eliana Tagliabue Commenta

La bella Kate Middleton, neo-proclamata duchessa di Cambridge dopo il suo matrimonio col principe William d’Inghilterra, ora ha ricevuto anche un’ulteriore nomina: quella di donna più elegante dell’anno...

La bella Kate Middleton, neo-proclamata duchessa di Cambridge dopo il suo matrimonio col principe William d’Inghilterra, ora ha ricevuto anche un’ulteriore nomina: quella di donna più elegante dell’anno, che l’ha portata a conquistarsi il primo posto della classifica delle signore meglio vestite, stilata dalla rivista Vanity Fair.

Per Kate non è nemmeno la prima volta che prova l’ebbrezza di essere menzionata in una lista così importante e rinomata: già nel 2008, infatti, la consueta eleganza del suo stile e la cura che metteva quotidianamente nelle sue mises le avevano permesso di entrare di diritto nell’elenco delle donne più eleganti di quell’anno; stavolta, invece, anche grazie alla classe sfoggiata in occasione della sua recente visita in Canada e negli Stati Uniti, si è meritata addirittura il primo posto.
Del resto, la giovane Middleton non è certo l’unica donna ad essere comparsa più di una volta all’interno della classifica, giunta quest’anno alla sua settantaduesima edizione: oltre a lei, infatti, troviamo due vere e proprie veterane, vale a dire Carla Bruni Sarkozy e Michelle Obama, giunte ben alla quarta menzione.

Per quanto riguarda invece le signore appartenenti al ceto della nobiltà, troviamo invece: la principessa Alessandra di Grecia, la principessa Charlene di Monaco, la contessa italiana Matilde Borromeo e sua altezza Moza Bint Nasser del Qatar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>