Kate Middleton, iniziato il travaglio

di Fabiana Commenta

La duchessa e il marito sono arrivati in ospedale

BRITAIN-ROYALS

Adesso è (quasi) ufficiale: l’attesa per il royal baby è quasi conclusa visto che Kate Middleton avrebbe finalmente iniziato il travaglio.

Lo riferisce la Bbc secondo cui Kate e William si sono recati al St. Mary’s Hospital di Londra, attrezzato da settimane per il parto reale con tanto di parcheggio sgombro per l’arrivo dei duchi di Cambridge.

Arrivo confermato anche da un tweet dell’ospedale

kate

Secondo la Bbc, Kate è arrivata in ospedale intorno alle 6:30 ora di Londra, le 7.30 in Italia. Adesso non resta che attendere la notizia del parto anche perché secondo il network, non saranno diffuse altre notizie fino alla nascita del royal baby.

Di certo il royal baby si fa attendere: il travaglio è iniziato con una settimana di ritardo rispetto alla data presunta del parto, anche se in realtà solo pochi giorni fa trapelava la notizia che la vera data presunta sarebbe stata il 19 luglio e non il 13 luglio come inizialmente detto.

KATE MIDDLETON, LA DATA PREVISTA PER IL PARTO È IL 19 LUGLIO?

Un ritardo che in qualche modo aveva fatto spazientire anche la Regina Elisabetta in procinto di partire per le vacanze estive presso il Castello di Balmoral: proprio la Regina si augurava che il bebè nascesse prima della sua partenza, lasciando intendere che non avrebbe cambiato in corso i suoi piani tanto che già si vociferava che avrebbe visto il nipote per la prima volta solo in ottobre.

REGINA IMPAZIENTE PER IL ROYAL BABY, VUOLE ANDARE IN VACANZA

Eventualità remota a questo punto visto che il parto a questo punto avverrà prima di venerdì…
William e Kate d’altra parte erano tornati a Londra solo il 20 luglio dopo aver trascorso qualche giorno nella residenza dei Middleton a Bucklebury tanto che si era addirittura ipotizzato che il parto potesse avvenire nell’ospedale di Reading.

E invece sembra che avesse ragione Carole Middleton, mamma di Kate, che aveva dichiarato che il royal baby sarebbe stato del segno del Leone, nato pertanto intorno al 22 luglio…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>