Kate Middleton, mai detto di aspettare una bambina

di Fabiana Commenta

Fama riporta lo scoop sulla presunta gaffe reale di Kate Middleton sul sesso del bebè...

Kate Middleton aspetta una bambina? Non è detto visto che la notizia trapelata qualche giorno fa potrebbe essere stata il risultato di un grande equivoco.

È quanto riporta lo scoop di Fama, il giornale diretto da Sara Varone, citando la testimonianza di una donna presente in quel di Grimsby, lo scorso 5 marzo quando era presente anche la Duchessa di Cambridge. Lisa Hewson, 32 anni, assicuratrice inglese di Healing, è la testimone chiave intervistata da Fama.

È lei che smentisce la gaffe reale secondo cui Kate si sarebbe fatta scappare che aspetta una bambina e dice “Nulla lascerebbe pensare che il discendente reale sia una principessa piuttosto che un principino”. Quel famoso 5 marzo Kate Middleton stava ottemperando ai suoi impegni di Duchessa di Cambridge salutando la folla della cittadina del Lincolnshire.

KATE MIDDLETON ASPETTA UNA BAMBINA?

Quando una donna del posto, Diane Burton, le ha offerto un orsacchiotto di peluche, Kate l’ha accettato e ha detto “Oh, is that for my d..?”, dove “D” sta per daughter e cioè figlia in inglese. Questo almeno è quanto ha riferito un’altra signora che si trovava lì accanto, Sandra Cook, 67 anni, che ha subito riportato ai media la gaffe reale. La notizia che Kate e William attendessero una bambina si è subito diffusa a macchia d’olio. Almeno fino a questo momento.

KATE MIDDLETON CRITICATA PER MANCANZA DI OPINIONI PROPRIE

Lisa Hewson è certa che Kate non abbia detto nulla che possa averla tradita e per dimostrarlo ha anche le prove visto che ha postato su Youtube un video del fatidico momento in cui mostra chiaramente che Kate non ha davvero detto nulla che possa aver tradito il segreto sul sesso del nascituro.

Com’è nato allora l’equivoco? Secondo la Hewson, la signora Cook forse era talmente emozionata dalla presenza di Kate che ha equivocato le sue parole, magari in buona fede. Insomma, maschio o femmina sembra proprio che sarà necessario aspettare luglio per scoprire il sesso del bebè reale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>