Kate Middleton, parto in acqua con ipnosi

di Maris Matteucci Commenta

Kate Middleton, parto in acqua con ipnosi

kate middleton

L’Inghilterra freme e aspetta trepidante il parto della principessa Kate Middleton che dovrebbe avvenire intorno al 13 luglio.

Non si conosce il sesso del nascituro (anche se in molti dicono che sarà un maschietto) ma il gossip su quello che sarà il parto della moglie del principe William è scatenato.


Nelle scorse settimane Kate Middleton e il principe William avevano annunciato la loro decisione, quella cioè di far venire al mondo l’erede con parto naturale. La futura mamma si era resa però disponibile anche a sottoporsi a cesareo qualora i medici le avessero consigliato una scelta di questa tipo, dettata da particolari condizioni. Oggi ecco che spunta un nuovo indizio sul parto di Kate Middleton che a quanto pare vorrebbe partorire in acqua.

KATE MIDDLETON, UPSKIRT CON IL PANCIONE DI SETTE MESI

Un parto meno traumatico per il bambino, insomma, e che farebbe rilassare di più anche la mamma (il parto in acqua è spesso consigliato ma in Italia per esempio sono poche le donne che decidono di farlo). Non solo parto in acqua, però, perché Kate Middleton, nel tentativo di soffrire meno i dolori del parto, vorrebbe ricorrere alla ipnosi. Tutte chiacchiere o c’è davvero un fondo di verità in questa vicenda? Questo non lo sapremo mai, almeno fino al giorno in cui il pargolo verrà al mondo. Intanto, dopo il toto-nome, ecco che il gossip impazza per scoprire in quale clinica la principessa darà alla luce il suo primogenito. Tra gli ospedali più quotati spiccano il Royal Berkshire Hospital e il St. Mary Hospital perché quest’ultimo sarebbe l’ospedale dove è nato il principe William.

Insomma si preannuncia un mese infuocato, quello che porta da qui alla metà di luglio con l’intera Inghilterra che non parla d’altro. D’altronde la cosa non ci stupisce, se ripensiamo al giorno del matrimonio tra William e Kate con mezzo mondo paralizzato davanti alla televisione per assistere al lieto evento in diretta tv…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>