Kate Middleton passerà il Natale in campagna

di Maris Matteucci Commenta

Kate Middleton passerà il Natale nella residenza in campagna

Natale in campagna per Kate Middleton. La neoduchessa di Cambridge passerà infatti il Natale nella residenza della regina Elisabetta a Sandrigham insieme al resto della famiglia reale.


Sarà il primo Natale “reale” per la bella Kate che secondo quanto riportato dal Daily Mail dovrà cambiarsi cinque volte d’abito durante la giornata del 25. Il primo abito sarà sfoggiato al mattino per la colazione mentre durante la cerimonia religiosa in Chiesa la Middleton dovrà sostituire la mise casual con una decisamente più elegante. Dopodiché ci sarà nuovamente un cambio d’abito per il pranzo, uno per il cocktail del pomeriggio ed uno per la cena della sera.

KATE MIDDLETON INDOSSA UN ABITO DI ZARA

Sarà insomma una giornata impegnativa per lei, abituata a vestire sempre in modo semplice (la scorsa settimana fa vi avevamo mostrato l’abito di Zara che aveva indossato in occasione del concerto di beneficenza dell’ex Take That Gary Barlow). Il 26 dicembre poi la sorella di Kate, Pippa Middleton, arriverà a farle visita in occasione dell’annuale caccia al fagiano.

KATE MIDDLETON VESTITA COME ANGELINA JOLIE

La festività è solitamente riservata ai soli membri della Casa Reale ma a quanto pare il principe William avrebbe chiesto di fare una eccezione (invitando la cognata) per fare sentire a proprio agio la moglie. Passate le festività Kate e William andranno a Bucklebury per passare qualche giorno con la famiglia della sposa.

Poi di nuovo tutti a Londra per riprendere i ritmi e la vita di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>