Kate Middleton pensa che il suo Lato B sia meglio di quello della sorella Pippa

di Maris Matteucci Commenta

Kate Middleton pensa che il suo Lato B sia meglio di quello della sorella Pippa...

Il Lato B di Pippa Middleton è diventato famoso in tutto il mondo dopo che la sorella di Kate, in occasione del matrimonio tra la primogenita di casa Middleton e il principe William, aveva messo in mostra il suo fisico scultoreo.

Ma Kate Middleton, donna sicuramente meno prorompente della bella Pippa, pensa che il suo Lato B non abbia niente da invidiare a quello super-chiacchierato della sorella.


A riportare le dichiarazioni della neo duchessa di Cambridge sarebbe la solita fonte anonima. Kate Middleton troverebbe sopravvalutato il Lato B della sorella e per questo motivo, in questo ultimo anno, l’avrebbe spesso presa in giro.

Ma non solo: Kate Middleton penserebbe addirittura di poter competere alla grande con la sorella: “Kate pensa che il suo posteriore sia di gran lunga superiore a quello di Pippa“, dice la fonte anonima che rivela dunque un certo fastidio, da parte della neoduchessa di Cambridge, nei confronti dei commenti sempre troppo generosi nei confronti della sorella.

PIPPA MIDDLETON LATO B SU YOUTUBE E FACEBOOK

In effetti Pippa Middleton è senza ombra di dubbio una bella ragazza ma tutto il gossip sulla sua avvenenza fisica (seguito al matrimonio reale di Kate e William) è sembrato a molti esagerato. I più informati si ricorderanno che, pochi giorni dopo il matrimonio, l’Inghilterra aveva prodotto addirittura una t shirt che proponeva in primo piano il suo Lato B e che su facebook e youtube Pippa Middleton era in assoluto la più ricercata dal popolo web…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>