Kate Middleton perseguitata dai media

di Cristina Baruffi Commenta

Secondo il biografo di corte Kate avrà un'erede entro un'anno e mezzo come prevede la tradizione.

In questi giorni si sono rincorse le voci di una presunta sterilità in casa Winsor, infatti i soliti maligni avevano detto che Kate Middleton non avrebbe potuto dare un figlio al principe William a causa di alcuni problemi di salute. L’indiscrezione è trapelata da un medico reale e anche una fonte molto vicina a Camilla Parker Bowles ha confermato alcune complicazioni che la neo Duchessa avrebbe da quando era piccola.
Andrew Morton pare essere di tutt’altro avviso, infatti secondo il biografo di corte Kate avrà un’erede entro un’anno e mezzo come prevede la tradizione, perché negli ultimi 200 anni nessun reale ha mai tradito le aspettative del popolo.


I media non vogliono proprio lasciare in pace la futura Regina d’Inghilterra e continuano a sparare a zero sulla sua vita privata cercando di screditare la bella Kate davanti alla corona britannica.
Nessuno capisce il perché tanto accanimento mediatico visto che la giovane Middleton è entrata a far parte delle teste coronate meno di un mese fa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>