Kate Middleton si rifiuta di mangiare

di Redazione Commenta

Secondo le persone più vicine alla bella Kate, la principessa inglese trascorre gran parte della giornata a praticare esercizio fisico e contare..

A vedere le ultime foto apparse sul web, pare proprio che la neo principessa Kate Middleton stia perdendo peso a vista d’occhio. Le sue forme si stanno riducendo e il suo peso sta precipitando.

Secondo le persone più vicine alla bella Kate, la principessa inglese trascorre gran parte della giornata a praticare esercizio fisico e contare le calorie di qualsiasi cibo al punto da raggiungere i 43 kg con il rischio di diventare anoressica.


I più informati sostengono che Kate Middleton stia praticando una sorta di ribellione nei confronti della regina Elisabetta che la tiene sotto stretta osservazione forse per mancanza di fiducia nei confronti della giovane aristocratica. Kate sta perdendo peso velocemente per via del forte stress subito prima e dopo il matrimonio, i timori di un attacco terroristico e i ruoli di salvataggio presso la Royal Air Force di suo marito non aiutano certo a mantenerla in uno stato di rilassamento e pace.

[GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE]

Non solo, ma il mondo non vede l’ora di vedere un nuovo erede della famiglia reale e questo potrebbe aver causato alla giovane Kate uno stress notevole al punto da rifiutare di mangiare…ovviamente speriamo che sia solo un momento passeggero e che presto possa tornare in gran forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>