Kate Middleton torna a vivere dai genitori

di Fabiana Commenta

La Duchessa trascorrerà le prime settimane da mamma nelle tenuta dei genitori in campagna

kate middleton

Kate Middleton tornerà a vivere con i genitori, Carole e Michael Middleton. Questione di crisi con il marito, il principe William? Niente affatto.

Kate ha semplicemente pensato di trascorrere le prime settimane da mamma del royal baby insieme ai suoi genitori contando sull’aiuto di mamma e papà.

La notizia, riportata dal Daily Mail, è trapelata dopo alcune indiscrezioni di amici vicini proprio a Kate.

E sembra che la Duchessa con il suo gesto andrà a rompere la tradizione: secondo i rumors, una volta uscita dall’ospedale non sarà aiutata da un infermiere, ma conterà sulla presenza e i consigli di mamma Carole.

Per questo ha deciso di trascorrere le prime settimane da mamma insieme ai genitori che si sarebbero addirittura già organizzati e senza badare a spese.
Secondo il Daily Mail i Middleton avrebbero già acquistato una ricca tenuta in campagna, nel Berkshire. Valore commerciale: ben cinque milioni di sterline.
Al momento la tenuta sarebbe in fase di ristrutturazione per poter accogliere degnamente il royal baby. E tutto dovrà essere pronto per luglio, i mese in cui è previsto l’arrivo del terzo erede al trono inglese.

Per capire se le indiscrezioni abbiano un fondo di verità, non resta come sempre che attendere l’estate… ma è plausibile che Kate scelga un comportamento da neo mamma borghese e più popolare rispetto alla tradizione della famiglia reale inglese.
Intanto Kate continua a godersi la gravidanza senza rinunciare minimamente agli impegni di carattere istituzionale tanto che un paio di giorni fa è diventata madrina anche un’altra associazione, il Museo di Storia Naturale di Londra.

KATE MIDDLETON CRITICATA PER LA MAGREZZA IN GRAVIDANZA

Una gravidanza vissuta sotto i riflettori che non ha salvato la Duchessa da qualche critica visto che pochi giorni fa la stampa d’oltreoceano ha fatto notare il fisico fin troppo asciutto di Kate a sei mesi di gravidanza lasciando intendere che la Duchessa si alimenti in modo sbagliato e dannoso per il bambino pur di non prendere peso…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>