Kate Middleton vuole fare la casalinga

di Cristina Baruffi Commenta

La Duchessa di Cambridge, alias Kate Middleton, ha le idee molto chiare sul suo futuro, infatti ha deciso che per almeno due anni farà la casalinga.

La Duchessa di Cambridge, alias Kate Middleton, ha le idee molto chiare sul suo futuro, infatti ha deciso che per almeno due anni farà la casalinga.
La moglie del principe William dice che nonostante ci sia molto interesse verso la famiglia reale non condurrà nessun impegno pubblico senza il marito, perché vuole passare la maggior parte del tempo con William presso la tenuta sull’isola di Anglesey. Fonti vicine alla principessa giurano che prenderà come esempio la Duchessa di Cornovaglia (Camilla Parker Bowles) e che vuole godersi il più possibile la vita come una moglie qualsiasi.


Al momento tutte le sue apparizioni pubbliche sono congelate, perché la regina Elisabetta non vuole gettare Kate nella fossa dei leoni, infatti sarà presente a due partite di polo e al 90esimo compleanno del Duca di Edimburgo. Il suo approccio così distaccato però rischia di deludere tutti coloro che desideravano vederla protagonista degli eventi mondani per risollevare le sorti della monarchia, infatti i critici l’hanno già accusata di essere troppo timida per gestire questo ruolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>