Kate Middleton, William e George partono per il Berkshire

di Fabiana Commenta

I neo genitori si godono le prime settimane di vita del primogenito in campagna

BRITAIN-ROYALS-BABY

È nato da appena due giorni, ma gli impegni per il piccolo George Alexander Louis, primogenito del principe William e di Kate Middleton, si fanno già fitti. Per fortuna che adesso è estate e tutti sono in procinto di partire per le vacanze.

D’altra parte la presentazione ufficiale alla stampa del Royal Baby è già stata fatta martedì, quando Kate, George e William hanno lasciato l’ospedale e hanno rilasciato a caldo i primi commenti da genitori.

Naturalmente i nonni materni e paterni si sono precipitati in ospedale per conoscere il nipotino che poi è stato portato in visita dalla bisnonna, la Regina Elisabetta, entusiasta della nascita.

Tra l’altro la Regina ha rischiato di non conoscere il nipotino (almeno non prima di ottobre se non fosse nato in settimana) visto che domani partirà per la Scozia, per le vacanze presso il Castello di Balmoral.

Dopo aver trascorso la prima notte a casa, a Kensington Palace, e aver ricevuto le visite degli zii Harry, appena rientrato dall’Afghanistan e della chiacchieratissima zia Pippa, per il piccolo George è già tempo di vacanze: ieri il piccolo è arrivato con papà William e mamma Kate a Bucklebury nel West Berkshire, nella residenza dei nonni materni.
Si va concretizzando insomma che si vociferava già da diverse settimane, vale a dire che Kate avrebbe trascorso le prime settimane da mamma nella lussuosa tenuta dei genitori nel Berkshire.

ROYAL BABY, L’EREDE AL TRONO SI CHIAMA GEORGE ALEXANDER LOUIS

Secondo le indiscrezioni Kate e il piccolo dovrebbero fermarsi per sei settimane, mentre William, in congedo parentale, potrà trattenersi solo due settimane prima di tornare ad Anglesey.
Alcune fonti di Palazzo hanno già confermato che non ci sarà alcuna tata con Kate, ma solo una governante e un cameriere: Kate vuole imparare a fare la mamma, contando sull’appoggio di sua madre, Carole.

Nella residenza, costata cinque milioni di sterline, è già stata allestita ovviamente una nursery, ma non mancano certo gli altri lussi, tra cui un campo da tennis, piscina e biblioteca e d’altra parte Kate aveva trascorso gli ultimi giorni prima del parto proprio nel tranquillo paesino del Berkshire.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>