La principessa Kate al supermercato

di Eliana Tagliabue Commenta

Non è neanche trascorsa una settimana dal matrimonio del secolo e la sposa del secolo è già stata vista recarsi al supermercato a fare la spesa, come una qualunque suddita britannica...

Non è neanche trascorsa una settimana dal matrimonio del secolo e la sposa del secolo è già stata vista recarsi al supermercato a fare la spesa, come una qualunque suddita britannica.
Il fatto è avvenuto sull’isola di Anglesey, nel Galles, dove il principe William sta prestando servizio nella base aerea della Royal Air Force.

Mentre lui si prodiga per dare il meglio di sé come militare per il suo paese, Kate si prodiga invece per dare il meglio di sé come moglie, nel senso più classico e tradizionale del termine, preoccupandosi appunto di andare a fare la spesa per la casa.
Il Daily Mail ha infatti riportato le foto che vedono la neo-Duchessa di Cambridge intenta a trasportare il carrello tra gli scaffali del supermercato e, dopo aver pagato, si è recata nel parcheggio dove ha riposto le buste nel bagagliaio della propria auto, controllata discretamente da un addetto alla sicurezza.

Da ciò che era contenuto nelle borse, si è supposto che Kate avesse in programma una cenetta speciale per il maritino, che da un giorno intero era impegnato in un turno di servizio alla base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>