La Regina Elisabetta in fin di vita? Camilla prepara l’ascesa, parola del Globe

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto riportato dal The Globe, la regina Elisabetta starebbe per morire...

Secondo quanto riportato dal The Globe, la regina Elisabetta starebbe per morire. Alla veneranda età di 86 anni, dunque, la regina inglese – sul trono dal 6 febbraio del 1952 – starebbe per abdicare. Ma non solo, perché sempre secondo quando riportato dal tabloid inglese la nuora Camilla Parker sarebbe già pronta a passare all’attacco per appropriarsi dell’ambita “poltrona” e per farlo starebbe tramando contro i novelli sposi William e Kate.

La notizia di gossip, ovviamente, sta sconvolgendo il Regno Unito da sempre molto sensibile alle vicende che riguardano l’entorurage reale e i suoi protagonisti.


Ma sarà vero che la regina Elisabetta è in fin di vita? Il Globe per il momento non spiega quali sarebbero le cause dell’improvviso peggioramento di salute della regina ma promette di svelare il mistero nel prossimo numero che uscirà nelle edicole il 5 novembre prossimo.

L’intero Regno Unito, dunque, è ansioso di conoscere le sorti della regina anche se per il momento, dall’Ufficio stampa della Casa Reale, non arrivano smentite o conferme circa le voci che sono uscite questa mattina.

Secondo il Globe la nuora della regina Elisabetta, Camilla Parker, starebbe convincendo il marito principe Carlo a cercare di tentare l’assalto al trono escludendo di fatto il principe William e la neo duchessa Kate Middleton che, secondo regolamento, sarebbero gli eredi naturali. Un intreccio degno di Beautiful, insomma. Staremo a vedere cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>