Militare inglese insulta Kate Middleton

di Cristina Baruffi Commenta

Cameron Reilly, un'ufficiale scozzese che avrebbe dovuto occuparsi della sicurezza durante il matrimonio ha fatto sapere dalla sua pagina di Facebook di non apprezzare particolarmente Kate.

Venerdì 29 aprile si celebrerà il matrimonio tra il principe William e kate Middleton, ma pare che non tutti i sudditi della Regina siano interessati a questo evento mediatico che ha riportato l’attenzione sul Regno Unito. Cameron Reilly, un’ufficiale scozzese che avrebbe dovuto occuparsi della sicurezza durante il matrimonio ha fatto sapere dalla sua pagina di Facebook di non apprezzare particolarmente Kate con queste parole: “Lei e William mi sono passati davanti in auto venerdì e tutto ciò che mi è arrivato è uno stupido gesto con la mano mentre guardava verso la strada opposta a dove mi trovavo io, stupida mucca montata. Non sono abbastanza per loro! Quella snob di una m…. ! A chi interessa davvero quello che fa?


Ovviamente le parole erano decisamente più dure, ma secondo il sito della CNN l’ufficiale non sarebbe stato rimosso dall’incarico per questo post, ma per aver lasciato un commento poco carino sui pakistani.
Il 18enne è stato momentaneamente sospeso e chissà se deciderà di partecipare come spettatore al matrimonio più blasonato del secolo, noi di sicuro ci saremo con la Diretta matrimonio William e Kate 29 Aprile 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>